Descrizione Lavoro
Humangest S.p.A. - Filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore dell' Energia - ricerca un / a :Gestione trouble ticket clientiRiconciliazione conti finanziari (banca, cassa, transitori)Effettuazione registrazioni contabili di Tesoreria (quotidiane e mensili)Gestione cessioni del credito e relativi flussi di incasso e pagamentoRaccolta, verifica ed archiviazione di documentiGestione incassi : gestione flussi di incasso automatici e manuali e abbinamento con le relative fatture attiveLaurea in materie economiche o percorso affineLa conoscenza di SAP o di altri gestionali contabili costituirà un plusBuona conoscenza degli strumenti di customer managementGradita esperienza di almeno un anno nel settore amministrativoPrecisione e sensibilità al numero completano il profiloSpiccata flessibilità ed attitudine al lavoro di squadraCONTRATTO : somministrazione, iniziale a tempo determinato con finalità assuntivaORARIO DI LAVORO : Full - time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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