Descrizione Lavoro
Descrizione dell'aziendaAzienda dinamica nel settore della cura della persona è alla ricerca di una figura per supportare il team commerciale e gestire le attività amministrative legate alla vendita dei prodotti.Mansioni principaliAssistere i venditori nel processo di vendita quotidiano, supportando la gestione delle richieste clienti e seguendo le pratiche amministrative per la registrazione e il trattamento degli ordiniGestire i reclami e le pratiche burocratiche per i resiInserire i dati nel sistema gestionale e organizzare i registriDare seguito a ordini e reclami, garantendo il corretto flusso di informazioni tra i vari repartiRequisitiDiploma di maturitàCura dei dettagli e precisioneOttima gestione del tempo e capacità di organizzarsi tra più scadenzeAffidabilità, responsabilità e puntualitàOttime capacità comunicative e di relazione con il clienteConoscenza dei programmi OfficeOfferta e benefitContratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovoOrario di lavoro full-timeBuoni sconto per l'acquisto dei prodottiAmbiente di lavoro giovane e dinamico, con possibilità di crescita professionale
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