Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di sistemi innovativi per la qualità dell’acqua domestica ricerca una risorsa da inserire nel team clienti, con compiti di supporto informativo e gestione delle richieste in aree assegnate.
Attività
Gestione delle richieste provenienti dai clienti e supporto nella scelta delle soluzioni più adatte
Fornitura di informazioni chiare sulle caratteristiche tecniche dei sistemi e sul loro funzionamento
Predisposizione di materiali informativi e documentazione di supporto
Collaborazione con il team interno per il coordinamento delle attività sul territorio
Aggiornamento continuo sulle nuove tecnologie e innovazioni di prodotto
Requisiti richiesti
Conoscenza generale dei prodotti per la qualità dell’acqua o interesse per il settore
Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
Autonomia nella gestione di più attività e priorità
Gradita esperienza pregressa in ambito tecnico o commerciale, ma non indispensabile
Offerta
Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, prorogabile
Orario full-time dal lunedì al venerdì
Formazione interna retribuita e strumenti aziendali a supporto delle attività.
#J-18808-Ljbffr