Descrizione Lavoro
Azienda operante nel marketing e nella fornitura di servizi multimediali alle imprese seleziona una risorsa da inserire nel team comunicazione per la gestione e lo sviluppo dei canali social aziendali e dei clienti.
Attività previste
Gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali sui principali social network
Pianificazione e pubblicazione di contenuti in linea con la strategia aziendale
Monitoraggio e analisi dei dati provenienti dai social media e dal web
Identificazione del target e scelta delle piattaforme più adatte per le campagne
Collaborazione con il team marketing per lo sviluppo di iniziative digitali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona competenza nell’utilizzo del computer e dei principali programmi base
Interesse per il mondo della comunicazione digitale e capacità organizzativa
Saranno valutate anche candidature alla prima esperienza
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato
Orario full time dal lunedì al venerdì
Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze
#J-18808-Ljbffr