Descrizione Lavoro
Descrizione dell'aziendaAzienda manifatturiera specializzata nella produzione di carta seleziona un / una Addetto / a Segreteria Amministrativa da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà responsabile di attività di segreteria generale e back office, oltre alla ricezione e accoglienza clienti presso la sede aziendale. Non sono richieste competenze contabili specifiche per questo ruolo.Attività previsteGestione delle attività di segreteria generale e supporto amministrativoBack office e gestione della corrispondenza, sia elettronica che cartaceaRicezione e accoglienza clienti, gestione delle chiamate in entrataUtilizzo dei programmi gestionali aziendali per supporto alle attività interneCollaborazione con il team per garantire il corretto svolgimento delle attività quotidianeRequisiti richiestiOrientamento al risultato e capacità di gestione efficace del tempoAttitudine a rispettare scadenze e attenzione ai dettagliProblem solving e proattività nel risolvere le problematiche quotidianeBuone capacità comunicative, sia scritte che orali, per il contatto frequente con clienti e fornitoriBuone competenze informatiche, inclusa la gestione della posta elettronica e degli applicativi gestionaliOffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabilePeriodo di formazione retribuitoBuoni pastoOrario full time dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30 / 13:30-17:30
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