Descrizione Lavoro
Per conto di azienda attiva nella fornitura di servizi di comunicazione e soluzioni organizzative per imprese e professionisti si ricerca una risorsa da inserire nell’area segreteria e amministrazione, con funzioni di supporto operativo e organizzativo alle attività interne.
Attività principali
Predisposizione e aggiornamento della documentazione amministrativa e contrattuale;
Archiviazione digitale e cartacea di pratiche e comunicazioni aziendali;
Redazione di preventivi e gestione della corrispondenza con clienti e partner;
Monitoraggio delle scadenze amministrative e supporto nella gestione dei pagamenti;
Elaborazione e aggiornamento di file Excel e report interni per la direzione.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
Buone capacità organizzative e attenzione alle scadenze;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Conoscenza di base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
Precisione, riservatezza e predisposizione al lavoro di squadra.
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile a un tempo indeterminato.
Orario full time, dal lunedì al venerdì.
Garantito l'affiancamento e la formazione.
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