Descrizione Lavoro
Overview
Il nostro cliente è un\'importante realtà di produzione del settore calzature che, per gestire un importante progetto in ambito HR, ricerca una figura in supporto all\'ufficio personale.
Responsabilità
Ti occuperai di supportare i colleghi nell\'implementazione del nuovo software per il rilevamento delle presenze; in particolare, sarà tua responsabilità gestire il passaggio delle anagrafiche dei lavoratori, l\'inserimento delle particolarità previste per il singolo lavoratore e la corretta imputazione delle particolarità previste per il CCNL e contratti integrativi e ti occuperai della formazione dei lavoratori rispetto all\'utilizzo del nuovo software.
Requisiti
Ti chiediamo una minima esperienza maturata in ufficio personale e / o nell\'amministrazione del personale. È gradita la conoscenza del software Zucchetti.
Offerta
Ti proponiamo contratto a termine di 6 mesi con orario full time.
Sede di lavoro
Parabiago (MI)
Data di inizio prevista
03/11/2025
Categoria Professionale
Risorse Umane / Recruitment
Settore
INDUSTRIA CALZATURIERA
Città
Parabiago (Milano)
Disponibilità oraria
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr