Addetto / a Relazioni Clienti | Addetto / a Customer Care

Saronno 18-11-2025

Addetto / a Relazioni Clienti | Addetto / a Customer Care

Human Job Talent Saronno 18-11-2025
Riassunto

Località

Saronno

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-11-2025

Descrizione Lavoro

Per conto di azienda commerciale attiva nella lavorazione e distribuzione di caffè si ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio relazioni clienti. La figura selezionata si occupa della gestione del contatto con la clientela, fornendo assistenza, informazioni e supporto operativo, anche in coordinamento con i reparti interni.
Mansioni principali

Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono ed email
Supporto nella fase post‑vendita: aggiornamento ordini, informazioni su spedizioni e fatture
Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti su gestionale
Collaborazione con magazzino e logistica per risolvere segnalazioni o disservizi
Monitoraggio della soddisfazione cliente e fidelizzazione del rapporto commerciale

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime doti comunicative e relazionali
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, posta elettronica)
Predisposizione al problem solving e gestione autonoma delle richieste
Esperienza pregressa, anche breve, in attività di customer care o front office

Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Orario di lavoro
Full time: lunedì–venerdì.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.