Descrizione Lavoro
Posizione: Operatore Call Center Outbound
Descrizione azienda: Covisian S.p.A. è un gruppo internazionale con oltre 150 clienti, 25.000 dipendenti, 38 sedi in 7 paesi, e un fatturato annuo di circa 400 milioni di euro. In Italia, abbiamo 13 sedi e gestiamo più di 50 clienti leader in vari settori. Promuoviamo interesse collettivo, dinamismo, inclusività, performance e responsabilità.
Requisiti del candidato:
Laurea o diploma
Ottime capacità comunicative e relazionali
Attenzione ai dettagli, responsabilità, riservatezza
Buona conoscenza degli strumenti informatici
Offriamo:
Formazione continua e coach dedicato
Flessibilità oraria e organizzativa
Compenso fisso di 8,44 euro/ora
Incentivi per il raggiungimento degli obiettivi
La candidatura è aperta a entrambi i sessi. Si invita a consultare l'informativa sulla privacy ai sensi del GDPR (art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr