Descrizione Lavoro
RuoloADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTIResponsabilitàElaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ...);Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;Supporto amministrativo per gli adempimenti fiscali minimi, legati alla compilazione dei modelli 730 e 740 (non comprendenti la parte aziendale ma solo personale);Altri adempimenti legati alla mansione.Profilo desideratoDiploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o Giurisprudenza o ad indirizzo economico, con ottimo curriculum studiorum;Esperienza nel ruolo, di almeno 3 anni, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia);Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/ROL; conoscenza delle nuove disposizioni normative;Propensione all'approfondimento; capacità analitiche e precisione;Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti;Ottimo uso PC, Pacchetto Office: Word, conoscenza di Excel, posta elettronica; preferibile conoscenza del gestionale TeamSystem;Luogo di lavoroUDINEOrario di lavorofull time (possibilità anche di part time in un secondo tempo)Tipo di contrattoCCNL di riferimento, inquadramento commisurato all'esperienza e conforme alla normativa vigente.Si invitano i potenziali candidati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.itLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
#J-18808-Ljbffr