Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nel settore del commercio di prodotti per l’ambiente domestico e la cura della persona, ricerca un / una Addetto / a Marketing e Gestione Clienti da inserire nel proprio team commerciale e comunicazione.La risorsa collaborerà allo sviluppo di strategie di marketing e attività promozionali finalizzate alla valorizzazione dei prodotti e all’ampliamento della clientela, garantendo un servizio di assistenza efficace e personalizzato.Mansioni principaliAnalisi del mercato e studio di strategie per la promozione dei prodottiCollaborazione alla creazione di campagne pubblicitarie e materiali informativiGestione dei rapporti con i clienti attivi e potenzialiSupporto nella pianificazione di iniziative promozionali e attività di brand awarenessAggiornamento e gestione dei database clientiRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalenteBuona conoscenza dei principi di marketing e comunicazioneOttima padronanza del pacchetto OfficeCapacità organizzative e relazionaliPreferibile esperienza, anche breve, in ruoli analoghi nel settore commerciale o marketingOffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabileOrario full time, dal lunedì al venerdìFormazione retribuita.
#J-18808-Ljbffr