Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire nell'area comunicazione operativa, con compiti legati alla gestione dei contenuti informativi e al supporto alle attività interne dei punti vendita.
Attività principali
Preparazione di materiali informativi e contenuti descrittivi relativi ai prodotti e ai servizi dei reparti
Aggiornamento delle comunicazioni interne rivolte ai punti vendita (avvisi, schede informative, materiale descrittivo)
Raccolta e inserimento dei dati necessari alla realizzazione di schede prodotto e comunicazioni aziendali
Supporto all'ufficio comunicazione nelle attività di coordinamento con i reparti vendita e logistica
Collaborazione con i team interni per la gestione quotidiana delle attività operative
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo affine
Buone capacità comunicative, scritte e orali
Dimestichezza con strumenti informatici e digitali di base
Precisione, organizzazione e predisposizione al lavoro in team
Interesse per attività strutturate all'interno di contesti organizzativi complessi
Offerta
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Affiancamento operativo e formazione interna
Ambiente di lavoro organizzato e collaborativo
Sede di lavoro
Ancona
#J-18808-Ljbffr