Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale operante nella distribuzione di dispositivi medici ricerca una risorsa da inserire nell’area comunicazione, con compiti di supporto operativo e redazionale. La figura sarà coinvolta nella predisposizione di materiali informativi, nella gestione della documentazione aziendale e nel coordinamento delle attività di comunicazione con clienti e partner.
Mansioni principali
Predisposizione e aggiornamento di cataloghi, listini e schede prodotto
Redazione di materiali informativi e comunicazioni a supporto dell’area commerciale
Gestione e archiviazione della documentazione contrattuale e informativa
Supporto all’organizzazione di attività promozionali e iniziative di presentazione dei prodotti
Coordinamento con ufficio vendite e rete commerciale per la diffusione dei materiali aziendali
Requisiti richiesti
Diploma o laurea preferibilmente in ambito comunicazione, linguistico o affine
Buone capacità di scrittura e attenzione al dettaglio
Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team
Precisione, organizzazione e rispetto delle scadenze
Interesse per il settore sanitario e biomedicale
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga e stabilizzazione
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Inserimento con affiancamento operativo e strumenti di lavoro aziendali.
#J-18808-Ljbffr