Descrizione Lavoro
OverviewScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda attiva nell’erogazione di servizi gestionali e amministrativi per imprese seleziona una risorsa da inserire nell’area marketing e comunicazione, con funzioni di supporto operativo alle attività promozionali, informative e di coordinamento interno tra i reparti aziendali e i clienti.ResponsibilitiesGestione e aggiornamento dei contenuti informativi relativi ai servizi aziendali;Supporto nella redazione di comunicazioni, newsletter e materiali di presentazione;Coordinamento delle comunicazioni tra la sede e i clienti in merito a novità operative e iniziative promozionali;Collaborazione nella realizzazione di campagne informative digitali e attività di comunicazione istituzionale;Raccolta dati e predisposizione di report per il monitoraggio delle iniziative svolte;Interazione con fornitori e partner esterni per attività legate alla comunicazione e alla promozione dei servizi.QualificationsDiploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea triennale in ambito comunicazione, marketing o discipline affini;Padronanza dei principali strumenti informatici;Capacità di redazione e organizzazione di testi informativi;Attitudine al lavoro in team e alla gestione coordinata delle attività;Conoscenza base dei social media e degli strumenti di comunicazione digitale.Offerta e condizioniContratto a tempo determinato di 6 mesi, con orario full time dal lunedì al venerdì;Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento e strumenti di supporto operativo.Sede di lavoro : Roma
#J-18808-Ljbffr