Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Struttura operativa attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto / a Marketing, con compiti legati alla comunicazione istituzionale, alla promozione dei punti vendita e al supporto delle attività di brand e prodotto.Attività principaliGestione operativa delle attività di comunicazione e promozione dei punti vendita;Ideazione e realizzazione di materiali grafici e informativi per volantini, brochure e campagne interne;Aggiornamento dei contenuti informativi su sito web, newsletter e canali social aziendali;Supporto nella gestione dei rapporti con fornitori di materiali pubblicitari e agenzie grafiche;Collaborazione con il reparto vendite per la predisposizione delle campagne promozionali settimanali;Raccolta e analisi dei dati relativi alle campagne di comunicazione e fidelizzazione clienti;Monitoraggio delle iniziative marketing dei concorrenti locali e predisposizione di report riepilogativi.Requisiti richiestiDiploma o laurea in marketing, comunicazione o discipline economiche affini;Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti di grafica e social management (Canva, Meta Business Suite, ecc.);Creatività, precisione e attenzione ai dettagli;Ottime capacità comunicative e relazionali;Propensione al lavoro in team e alla collaborazione tra reparti operativi e amministrativi.Offerta e condizioniContratto a tempo determinato full time 4 mesi rinnovabile dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;Supervisione iniziale da parte del team durante le fasi operative.Sede di lavoro : Massa
#J-18808-Ljbffr