ADDETTO / A MAGAZZINO RICAMBI PER SETTORE AGRICOLO E MOVIMENTO TERRA

Perugia 30-06-2025

ADDETTO / A MAGAZZINO RICAMBI PER SETTORE AGRICOLO E MOVIMENTO TERRA

AXL S.p.A. Perugia 30-06-2025
Riassunto

Località

Perugia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-06-2025

Descrizione Lavoro

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in provincia di Perugia.Offriamo inserimento diretto in un’azienda solida e in crescita, con concrete opportunità di sviluppo professionale nei settori industriale e agricolo. Contratto CCNL Commercio, 14 mensilità.Retribuzione competitiva, commisurata all’esperienza del candidato.Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orario spezzato e possibilità di orari flessibili per favorire un migliore equilibrio tra vita professionale e personale.Sono previsti benefits e incentivi aziendali.Data di assunzione : immediata.Descrizione del ruolo :La risorsa sarà inserita nel team operativo per gestire con precisione e responsabilità l’approvvigionamento e la logistica dei ricambi nel settore movimento terra e agricolo-industriale, supportando sia l’officina che il cliente finale. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività :Gestione completa della logistica ricambi, sia per il magazzino che per l’officina, garantendo la corretta disponibilità e la consegna puntuale al cliente finaleMonitoraggio e riordino scorte materiali con particolare attenzione alle soglie minime di magazzinoRicerca e reperimento di ricambi non disponibili sui portali principali di fornituraPreparazione di preventivi dettagliati per ricambi e servizi correlati da proporre al clienteGestione e organizzazione del magazzinoRicezione, controllo e registrazione delle merci in ingressoPreparazione e spedizione degli ordiniInventario e monitoraggio dei livelli di stockEsperienza consolidata nel ruolo di magazziniere, preferibilmente nel settore industriale, agricolo o movimento terra;Buona conoscenza dei componenti meccanici e ricambi tecnici;Lettura e interpretazione di disegni tecnici e spaccati per identificare correttamente i ricambi necessari;Buona capacità di utilizzo di software gestionali ed strumenti digitali per la gestione del magazzino;Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;Spirito proattivo e attitudine al lavoro di squadra.Descrizione Azienda Cliente :Azienda leader nel settore movimento terra e agricolo-industriale.Ambiente di lavoro :L’azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, dove la crescita professionale e lo sviluppo delle competenze sono prioritari. La risorsa avrà l’opportunità di lavorare con tecnologie avanzate e di contribuire al miglioramento continuo delle operazioni logistiche.AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento, per tutta la durata del rapporto di lavoro.Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sul nostro sito. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS il 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.