ADDETTO / A MAGAZZINO RICAMBI PER SETTORE AGRICOLO E MOVIMENTO TERRA

ADDETTO / A MAGAZZINO RICAMBI PER SETTORE AGRICOLO E MOVIMENTO TERRA

Riassunto

Località

Perugia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-06-2025

Descrizione Lavoro

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in provincia di Perugia.Offriamo inserimento diretto in un’azienda solida e in crescita, con concrete opportunità di sviluppo professionale nei settori industriale e agricolo. Contratto CCNL Commercio, 14 mensilità.Retribuzione competitiva, commisurata all’esperienza del candidato.Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orario spezzato e possibilità di orari flessibili per favorire un migliore equilibrio tra vita professionale e personale.Sono previsti benefits e incentivi aziendali.Data di assunzione : immediata.Descrizione del ruolo :La risorsa sarà inserita nel team operativo per gestire con precisione e responsabilità l’approvvigionamento e la logistica dei ricambi nel settore movimento terra e agricolo-industriale, supportando sia l’officina che il cliente finale. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività :Gestione completa della logistica ricambi, sia per il magazzino che per l’officina, garantendo la corretta disponibilità e la consegna puntuale al cliente finaleMonitoraggio e riordino scorte materiali con particolare attenzione alle soglie minime di magazzinoRicerca e reperimento di ricambi non disponibili sui portali principali di fornituraPreparazione di preventivi dettagliati per ricambi e servizi correlati da proporre al clienteGestione e organizzazione del magazzinoRicezione, controllo e registrazione delle merci in ingressoPreparazione e spedizione degli ordiniInventario e monitoraggio dei livelli di stockEsperienza consolidata nel ruolo di magazziniere, preferibilmente nel settore industriale, agricolo o movimento terra;Buona conoscenza dei componenti meccanici e ricambi tecnici;Lettura e interpretazione di disegni tecnici e spaccati per identificare correttamente i ricambi necessari;Buona capacità di utilizzo di software gestionali ed strumenti digitali per la gestione del magazzino;Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;Spirito proattivo e attitudine al lavoro di squadra.Descrizione Azienda Cliente :Azienda leader nel settore movimento terra e agricolo-industriale.Ambiente di lavoro :L’azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, dove la crescita professionale e lo sviluppo delle competenze rappresentano un impegno costante. La risorsa avrà l’opportunità di lavorare con tecnologie avanzate e di contribuire attivamente al miglioramento continuo delle operazioni logistiche.AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, fa parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento, durante tutta la collaborazione con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali al link: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS il 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr

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