Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nella distribuzione di dispositivi per il benessere e la salute seleziona una risorsa da inserire nel team amministrativo con mansioni di inserimento dati e supporto alle attività di front office.
Attività previste
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori nel gestionale aziendale
Registrazione ordini e contratti
Gestione delle comunicazioni in entrata (telefonate, e-mail) e smistamento ai reparti interni
Supporto all’accoglienza degli utenti in sede e alla gestione della documentazione
Attività di archiviazione e compilazione di schede operative
Collaborazione con l’area amministrativa per il monitoraggio delle informazioni a sistema
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali)
Precisione, affidabilità e senso di responsabilità
Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario di lavoro full time (dal lunedì al venerdì) 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Percorso di formazione, retribuito, in affiancamento al personale esperto
Buoni pasto
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