Descrizione Lavoro
Descrizione
Società specializzata nella distribuzione di soluzioni Medical & Wellness Technology ricerca una figura da inserire nel team di customer care. Scrivi una breve descrizione dell\'azienda, una presentazione dell\'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
La figura selezionata si occuperà di fornire informazioni ai clienti, gestire richieste e supporto post-vendita e agire come primo punto di contatto per il centralino, oltre a gestire la posta elettronica e aggiornare le anagrafiche.
Mansioni
Fornire informazioni ai clienti su prodotti e servizi;
Gestire richieste e supporto post-vendita;
Smistare le chiamate tramite centralino;
Gestire la posta elettronica e aggiornare anagrafiche.
Requisiti
Diploma di scuola secondaria superiore;
Capacità comunicative e organizzative;
Predisposizione alla collaborazione in team;
Motivazione alla crescita professionale.
Offerta
Contratto a tempo determinato, full time;
Formazione con affiancamento iniziale;
Benefit aziendali e welfare;
Inserimento in contesto strutturato e dinamico.
#J-18808-Ljbffr