Addetto / a Informazioni e Assistenza Clienti – Soluzioni per il Trattamento dell’Acqua

Asti 28-10-2025

Addetto / a Informazioni e Assistenza Clienti – Soluzioni per il Trattamento dell’Acqua

Punto 100 Asti 28-10-2025
Riassunto

Località

Asti

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-10-2025

Descrizione Lavoro

Azienda attiva nella distribuzione di tecnologie per migliorare la qualità dell’acqua domestica e professionale ricerca una risorsa da inserire nel proprio team per attività di informazione e supporto ai clienti.
Mansioni previste

Gestione di appuntamenti e incontri informativi con clienti privati e aziendali;
Presentazione delle soluzioni aziendali e delle caratteristiche dei prodotti;
Supporto al cliente nella scelta della soluzione più adatta alle proprie esigenze;
Raccolta dati e aggiornamento delle informazioni tramite gestionale interno;

Attività di follow‑up informativo e assistenza post‑incontro.
Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team;
Conoscenza base degli strumenti informatici.

Offerta

Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile;
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Formazione retribuita su prodotti e procedure aziendali.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.