Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella distribuzione di sistemi innovativi per la qualità dell’acqua domestica ricerca una risorsa da inserire con attività di presidio informativo in aree territoriali assegnate, dedicata al supporto e alla gestione dei contatti con la clientela.
Attività previste :
Presidio di zone dedicate e interazione diretta con i clienti interessati
Fornitura di informazioni chiare e complete sulle soluzioni per l’acqua domestica
Distribuzione di materiale informativo e raccolta dei dati di contatto
Rilevazione delle esigenze dei clienti e trasmissione delle informazioni al team interno
Collaborazione con il gruppo di lavoro per la pianificazione delle attività sul territorio
Requisiti richiesti :
Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicative
Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
Attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi comuni
Gradita esperienza in contesti a contatto con la clientela (non obbligatoria)
Offerta :
Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Inserimento con formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo
Strumenti aziendali forniti per lo svolgimento delle attività.
#J-18808-Ljbffr