Addetto / a Informazione e Assistenza Clienti – Soluzioni per la Qualità dell’Acqua

Andria 24-10-2025

Addetto / a Informazione e Assistenza Clienti – Soluzioni per la Qualità dell’Acqua

Funny Andria 24-10-2025
Riassunto

Località

Andria

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewAzienda attiva nella distribuzione di sistemi per la qualità dell’acqua è alla ricerca di una risorsa da inserire per attività di informazione e supporto alla clientela presso aree dedicate sul territorio. Questo testo descrive l’attività, i servizi offerti e l’impatto aziendale in modo descrittivo e non pubblicitario.Mansioni principaliPresidio di spazi informativi e aree assegnate sul territorioFornitura di spiegazioni chiare sui dispositivi e sui servizi disponibiliRaccolta delle richieste di contatto e aggiornamento dei dati raccoltiDistribuzione di materiale informativo alla clientela interessataCoordinamento con il personale interno per la gestione delle attività territorialiRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoBuone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblicoPrecisione nella raccolta dei dati e affidabilità nello svolgimento delle attivitàConoscenza di base degli strumenti digitali (tablet, app di registrazione)Attività accessibile anche a candidati senza esperienza pregressaOfferta e benefitContratto a tempo determinato full-time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì)Inserimento con affiancamento operativo e formazione praticaBuoni pasto giornalieri e rimborsi spese per eventuali spostamenti autorizzati.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.