Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nello sviluppo di gestionali per studi professionali e piccole imprese ricerca Addetto / a Help Desk.
La figura si occupa del supporto tecnico di primo livello, gestendo le richieste dei clienti e il monitoraggio delle segnalazioni informatiche.
Mansioni principali
Gestisce le chiamate e i ticket di assistenza dei clienti
Fornisce supporto tecnico base su software e sistemi operativi
Aggiorna la documentazione delle richieste e segnala eventuali anomalie
Collabora con il team tecnico di secondo livello per la risoluzione delle problematiche
Monitora i tempi di intervento e mantiene la soddisfazione del cliente
Requisiti
Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico
Conoscenza di base dei sistemi Windows e del pacchetto Office
Esperienza, anche breve, in ruoli di help desk o assistenza clienti
Buone doti comunicative e capacità di lavorare per priorità
Offerta
Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione;
Orario
lunedì–venerdì, 9 : 00–18 : 00;
Formazione iniziale e continuativa
Benefit
formazione interna, buoni pasto, PC aziendale.
Sede di lavoro
Gallarate (VA)
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