Descrizione Lavoro
Per conto di azienda specializzata nella vendita di prodotti e servizi si seleziona una risorsa da inserire all’interno del team call center, con mansioni legate alla gestione telefonica dei contatti con clienti attivi e nuovi.Attività previsteGestione delle chiamate in entrata per attività di assistenza, supporto e informazioni sui servizi aziendaliAttività outbound per raccolta informazioni, sondaggi o gestione di appuntamentiRegistrazione dei contatti e aggiornamento dati sul gestionale CRMRisoluzione di problematiche e supporto operativo al clienteRequisiti richiestiBuone capacità comunicative e ascolto attivoPredisposizione al contatto con il pubblico e orientamento alla qualità del servizioFamiliarità con strumenti digitali e informatici (Office, email, CRM)Attitudine al lavoro in team e gestione ordinata delle attivitàOffertaContratto a tempo determinato full time, 40 ore settimanaliOrario: dal lunedì al venerdìCompenso mensile fisso con regolare inquadramentoInserimento operativo con supporto iniziale e possibilità di proroga.
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