Descrizione Lavoro
Per la nostra azienda, attiva da decenni nel settore dell e-commerce di abbigliamento e con una forte presenza online, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team per la gestione degli ordini.
Responsabilità
Gestione degli ordini ricevuti tramite sito web e canali social
Preparazione degli ordini per la spedizione
Gestione dei pagamenti ed emissione delle relative fatture
Supporto alla promozione online dei nuovi brand
Gestione delle comunicazioni con i clienti tramite messaggistica e assistenza nella risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini
Requisiti richiesti
Buone capacità organizzative e di problem solving
Ottima dimestichezza con strumenti digitali e social media
Attitudine al lavoro in team e al contatto con il pubblico
Disponibilità full time, dal lunedì al venerdì
Precisione, affidabilità e proattività
Offriamo
Contratto di apprendistato finalizzato all assunzione a tempo indeterminato
Ambiente di lavoro dinamico, giovane e in crescita
Formazione continua e possibilità di crescita professionale
Il lavoro si svolgerà in sede, ad Ancona.
#J-18808-Ljbffr