Descrizione Lavoro
Overview
Coop Fema, attiva dal 1986 nella ricerca e fornitura di personale, ricerca addetto / a alla gestione delle commissioni presso prestigioso complesso di uffici a pochi passi dalla fermata della metro M1 LOTTO.
Responsabilità
Smistamento posta
Ritiro pacchi
Gestione spedizioni tramite portale UPS
Gestione commissioni interne e più raramente esterne all’ufficio
Orario e disponibilità
Giorni e orari di lavoro: da lunedì al venerdì dalle 08.00 alle ore 17.00, con un’ora di pausa.
IMMEDIATA disponibilità.
Requisiti
Buona competenza della lingua inglese
Buona competenza del pc
Patente B
Necessario essere disponibili a colloquio conoscitivo a Milano, zona De Angeli.
Condizioni contrattuali
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario: Dal lunedì al venerdì
EEO e contesto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr