Addetto / a Gestione Clienti – Soluzioni per il Trattamento dell’Acqua

Roma 23-10-2025

Addetto / a Gestione Clienti – Soluzioni per il Trattamento dell’Acqua

Supe-Nova Roma 23-10-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-10-2025

Descrizione Lavoro

Azienda commerciale specializzata in sistemi dedicati al miglioramento della qualità dell’acqua, seleziona una risorsa da inserire all’interno del team per attività di contatto, informazione e gestione clienti.
Attività previste

Organizzazione di appuntamenti e incontri informativi con clienti privati e aziendali
Illustrazione delle caratteristiche tecniche e dei benefici delle soluzioni proposte
Supporto ai clienti nella scelta del servizio più adatto alle proprie necessità
Predisposizione di preventivi e aggiornamento dati tramite gestionale aziendale
Attività di follow‑up informativo e registrazione delle interazioni

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e relazionali
Orientamento al cliente e capacità di ascolto attivo
Conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, email)
Attitudine al lavoro organizzato e per obiettivi condivisi

Offerta

Contratto a tempo determinato con orario full-time
Formazione retribuita su prodotto e procedure aziendali
Affiancamento operativo con personale esperto per lo sviluppo delle competenze

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.