Descrizione Lavoro
Azienda commerciale italiana, filiale di una multinazionale con oltre 200 sedi operative sul territorio nazionale, ricerca un / una Addetto / a Gestione Clienti con percorso di crescita interna da inserire presso la nuova sede locale.La risorsa verrà inserita in un percorso formativo strutturato, con l’obiettivo di acquisire competenze operative e gestionali nei principali dipartimenti aziendali. Il ruolo prevede la gestione di appuntamenti con i clienti e la progressiva assunzione di responsabilità organizzative, con possibilità di crescita verso ruoli manageriali.MansioniGestione di appuntamenti prefissati con i clientiPresentazione delle attività e dei servizi aziendaliSupporto operativo ai diversi reparti aziendaliPartecipazione a percorsi formativi interniCollaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi.RequisitiMotivazione e spirito di iniziativaOttime doti comunicative e relazionaliBuon utilizzo dispositivi informaticiPredisposizione al contatto con il pubblicoAttitudine al lavoro in teamDisponibilità all’apprendimento e alla crescita internaNon è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.OffertaContratto a tempo determinato full time dal lunedì al venerdìCompenso fisso mensile con parte variabile legata ai risultatiFormazione interna retribuitaBonus e viaggi aziendaliOpportunità concreta di crescita verso ruoli manageriali.
#J-18808-Ljbffr