Descrizione Lavoro
Descrizione dell\'aziendaAzienda operante nel settore dell’automazione industriale ricerca un / una Addetto / a Front Office da inserire in organico.Ruolo e responsabilitàLa figura selezionata si occuperà di attività di accoglienza e supporto operativo, integrandosi con i reparti tecnici e amministrativi per garantire una gestione efficace del flusso informativo e organizzativo aziendale.Accoglienza di clienti, fornitori e partner tecnici in sedeGestione del centralino e smistamento delle chiamate verso gli uffici competentiSupporto alla segreteria tecnica per l’organizzazione di appuntamenti, trasferte e meetingArchiviazione e gestione documentale (ordini, DDT, manuali tecnici)Collaborazione con l’ufficio acquisti e logistica per il monitoraggio delle consegneRequisitiDiploma di maturità (preferibilmente tecnico-commerciale)Buona conoscenza del pacchetto OfficeAttitudine al lavoro in team e in ambienti dinamiciPrecisione e capacità organizzativaConoscenza base della lingua inglese (preferenziale)OffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazioneOrario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30
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