Descrizione Lavoro
Officina meccanica operativa nel settore automotive da oltre 50 anni seleziona un / una addetto / a al front office per la gestione dell’accoglienza clienti e delle attività di segreteria operativa.
Attività
Accoglie i clienti e gestisce le fasi di accettazione e riconsegna dei veicoli;
Raccoglie e verifica la documentazione dei mezzi in entrata;
Organizza gli appuntamenti telefonici, via email e presso il banco;
Gestisce gli ordini, il magazzino e i rapporti con i fornitori;
Redige preventivi e fatture, occupandosi anche delle operazioni di cassa;
Promuove i servizi di manutenzione e assistenza al cliente;
Coordina la gestione delle flotte aziendali assegnate.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore;
Interesse per il settore automobilistico e conoscenza di base delle attività di officina;
Attitudine al contatto con il cliente e alla promozione dei servizi;
Utilizzo dei principali strumenti informatici.
Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi con orario full time dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 e 13.30-17.30;
Formazione retribuita iniziale sulle procedure aziendali.
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