Addetto / a Front Office – Centralino e Ricezione Chiamate

Novara 19-12-2025

Addetto / a Front Office – Centralino e Ricezione Chiamate

Punto 100 Novara 19-12-2025
Riassunto

Località

Novara

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore commerciale ricerca un / una Impiegato / a al Centralino da inserire all’interno del team amministrativo.
La figura selezionata svolgerà attività di gestione telefonica e supporto clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali per garantire un servizio efficiente e puntuale.
Attività

Gestione delle chiamate in entrata e in uscita relative ai contratti clienti
Supporto telefonico e via email all’utenza per informazioni, richieste o assistenza
Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali nei sistemi informatici
Smistamento delle comunicazioni ai reparti di competenza
Archiviazione digitale e gestione della posta elettronica aziendale

Requisiti richiesti

Ottime doti comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto con il cliente e all’ascolto attivo
Precisione, puntualità e buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici
Attitudine commerciale e orientamento al risultato

Offerta e benefit

Orario a tempo pieno di 40 ore settimanali
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Buoni pasto

#J-18808-Ljbffr

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Come Candidarsi

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