Descrizione Lavoro
Descrizione dell'aziendaA pochi passi dal lago d’Orta troverete Villa Crespi, una dimora spettacolare costruita nel 1879. L'architettura moresca arabeggiante della villa, i fantastici giardini nonché l’accoglienza dello Chef Antonino Cannavacciuolo e della moglie Cinzia contribuiscono a un soggiorno magico. La cucina di Antonino rivela l’influenza dei luoghi e dei profumi del suo percorso professionale. Il suo menù fa attraversare l’Italia da sud a nord, cominciando con uno spiedino di capesante e scampi per finire con piccione e foie gras. Da Villa Crespi si scorge un’Italia magnifica a soli 45 minuti da Milano Malpensa: il borgo medievale di Orta, l’ammaliante isola di San Giulio o il noto sito del Sacro Monte. Dal 1999 Cinzia e Antonino Cannavacciuolo gestiscono il Relais et Châteaux Villa Crespi e il Ristorante due stelle Michelin al suo interno. “L’ospitalità e l’offerta gastronomica di Villa Crespi è ciò che sognavamo quando abbiamo iniziato questa avventura, 20 anni fa. È un momento felice, raggiunto con determinazione, sacrifici e passione, grazie anche e soprattutto al nostro team che per me e Cinzia è la nostra famiglia, che ogni giorno ci permette di essere sempre qui al servizio del cliente del Relais. Ci auguriamo che i prossimi anni siano altrettanto speciali. Non ci fermiamo qui: abbiamo grandi e nuovi obiettivi”. - Antonino CannavacciuoloDescrizione del lavoroL’Addetto / a di Ricevimento, con l'accordo e la supervisione del Front-Office Manager, cura l'accoglienza e la fidelizzazione del cliente, garantendo la soddisfazione rapida e personalizzata delle esigenze degli ospiti nel corso del loro soggiorno.Le attività di sua responsabilità comprendono :Accoglienza dei clienti dell'Hotel e del Ristorante e dei visitatoriCorretto svolgimento delle procedure di check-in e check-outProcedure di controllo e accompagnamento dell'ospite dell'Hotel in camera e del cliente del Ristorante al tavolo, in sinergia ai diversi reparti interessatiGestione dei pagamenti e dei conti: emissione ricevute fiscali, elaborazione prima nota, contabilità, registrazione cessioni e chiusura posGestione e promozione dei servizi supplementari (trattamenti offerti dalla Wellness Suite, ulteriori servizi interni, esperienze in esterna) al fine di massimizzare l'esperienza del clienteQualificheEsperienza comprovata di almeno 2 anni in Receptionist di Hotel di alta fasciaGradita esperienza certificata in contesto internazionaleGradito titolo di studio ad indirizzo alberghiero / turistico / linguisticoOttima conoscenza della lingua italiana ed inglese e buona conoscenza della lingua franceseCapacità di coordinamento e propensione a lavorare in gruppo, al fine di garantire la corretta interazione con i diversi reparti della strutturaOttimo uso del pc, conoscenza dei sistemi operativi principali (Windows, pacchetto Office, Outlook) e dei moderni sistemi di navigazione Internet. Gradita conoscenza dei portali e gestionali di settoreConoscenza della tecnica alberghiera, unita a gentilezza e cortesia, pazienza e diplomaziaPassione per il mestiere e per il mondo luxury, grande capacità di comunicazione e predisposizione al rapporto con il pubblico, sono elementi chiave per la valutazione del profilo di un Addetto al Ricevimento delle strutture dello chef Antonino Cannavacciuolo.Informazioni aggiuntiveSi offre contratto di lavoro a tempo pieno a tempo determinato, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminatoInquadramento commisurato al livello di esperienza maturatoConcrete possibilità di crescita professionale in un gruppo solido ed in forte espansione
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