Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda dinamica e in crescita che opera nel settore dei servizi dedicati a privati e imprese si ricerca una nuova risorsa da inserire in organico con la mansione di Data entry.
Si seleziona una figura precisa e affidabile da inserire nel team amministrativo, con mansioni di inserimento dati e gestione contrattualistica.
Attività principali
Inserimento, aggiornamento e verifica dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
Redazione, controllo e archiviazione dei contratti con clienti e fornitori;
Supporto nelle attività amministrative e di back office;
Monitoraggio delle scadenze contrattuali e gestione dei rinnovi;
Collaborazione con i reparti operativi e commerciali per la corretta gestione dei flussi documentali.
Requisiti richiesti
Diploma di maturità;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word);
Precisione, riservatezza e capacità organizzative;
Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle scadenze;
Automunita per gestione di pratiche eterne.
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, rinnovabile in orario full time, 40 ore settimanali;
Formazione iniziale e affiancamento continuo;
Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda.
Sede di lavoro
Udine
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