Descrizione Lavoro
Etjca Group – Operatore Customer Service – Responsabilità – Bologna (MO)
Etjca Group, agenzia per lavoro e filiale di Bologna, cerca un operatore Customer Service per un cliente specializzato nella produzione di componenti e sistemi per il raffreddamento a liquido di dispositivi elettrici ed elettronici.
Responsabilità principali
Gestione completa del processo di ordine: ricevuta, elaborazione, evasione e supporto post‑vendita.
Caricamento degli ordini nel sistema di gestione.
Verifica e aggiornamento del budget di vendita.
Gestione forecast e pianificazione delle necessità dei clienti.
Supporto back office commerciale e logistico.
Organizzazione dei cataloghi delle parti di ricambio.
Requisiti richiesti
Almeno 3 anni di esperienza nella mansione di Customer Service.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Preferibile conoscenza di francese o tedesco.
Ottima padronanza del pacchetto Office.
Soft skills: team working, pianificazione, attenzione al dettaglio.
Benefici
Inquadramento e retribuzione determinati sulla base dell’esperienza.
CCNL Metalmeccanica Industrial – welfare completo.
Buoni pasto 5 €/gg.
Orario full time 40 h settimanali (8:00‑17:00, lun‑ven).
Luogo di lavoro: Formigine (MO).
Informativa privacy & EEE
Il presente annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Testo legal
Il servizio è gratuito.
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
#J-18808-Ljbffr