Descrizione Lavoro
SUPERAUTO S.P.A. per potenziamento Organico Ricerca :Addetto / a Customer ExperienceSi inserirà nel team marketing e comunicazione per implementare strategie e dare supporto all’organizzazione.Molteplici saranno le attività oggetto della mansione, dalla gestione del Cliente da remoto all’accoglienza, dall’implementazione di attività legate alla customer experience, alla partecipazione di eventi di marketing.Dovrà avere le seguenti caratteristiche :Laurea, conoscenze di tipo informatico, utilizzo e conoscenza dei sistemi operativi Windows;Elevata propensione relazionale e organizzativa;Predisposizione a lavorare in team e capacità di analisi.Il Candidato / a si interfaccerà con la Direzione Marketing. Precedenti esperienze di BDC o di RECEPTIONIST saranno considerati un plus ai fine della selezione. Orario d’ufficio flessibile da lunedì a sabato.Contratto di lavoro : Tempo pienoContratto di lavoro : Tempo pienoDal lunedì al venerdìOrario flessibileEsperienza :addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)inglese (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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