Descrizione Lavoro
OverviewCovisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti, con 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi, e un fatturato annuo di circa 400 milioni di euro. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori.PosizioneSiamo alla ricerca di Operatori addetti al Customer care con la conoscenza della lingua tedesca a livello madrelingua / C2. Le persone selezionate si occuperanno di gestire un\'attività di assistenza Clienti per il mercato tedesco.RequisitiConoscenza fluente di Italiano e TedescoTitolo di studio superioreOttime capacità relazionali e grande orientamento al clienteBuona conoscenza dei principali strumenti informaticiMotivazione ed orientamento al risultatoCosa offriamoCoach dedicato ed affiancamento costanteInquadramento secondo CCNL TLCInserimento in un contesto aziendale strutturato e modernamente organizzatoAmbiente di lavoro inclusivo ed accoglienteOpportunità di crescita personale e professionaleAltre informazioniIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03
#J-18808-Ljbffr