Descrizione Lavoro
Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti, 25.000 persone, che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di circa 400 milioni di euro. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te!
Siamo alla ricerca di Operatori addetti al Customer care con la conoscenza della lingua tedesca a livello madrelingua / C2
Le persone selezionate si occuperanno di gestire un'attività di assistenza Clienti per il mercato tedesco
Conosci bene sia l'Italiano sia il Tedesco? Ti piacerebbe lavorare in un contesto stimolante e dinamico? Possiedi ottime doti comunicative?
Candidati e raccontaci come puoi fare la differenza_
Requisiti
Conoscenza fluente di Italiano e Tedesco
Titolo di studio superiore
Ottime capacità relazionali e grande orientamento al cliente
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Motivazione ed orientamento al risultato
Cosa offriamo
Coach dedicato ed affiancamento costante
Inquadramento secondo CCNL TLC
Inserimento in un contesto aziendale strutturato e modernamente organizzato
Ambiente di lavoro inclusivo ed accogliente
Opportunità di crescita personale e professionale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03
#J-18808-Ljbffr