Descrizione Lavoro
NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.Posizione Ricercata: Addetto / a Customer Care ItaliaResponsabilità:Inserimento nell’Ufficio Commerciale Italia, supportando clienti e rete vendita nazionale.Definizione di obiettivi e strategie con la Direzione.Gestione delle anagrafiche clienti e attività di back office.Supporto alla rete vendita Italia.Traduzione di materiale tecnico-scientifico e creazione di materiale informativo.Gestione del sistema ERP aziendale.Gestione del ciclo attivo e passivo.Requisiti richiesti:Almeno 1 anno di esperienza in Customer Service (obbligatorio).Conoscenza della lingua inglese livello minimo B2 (obbligatorio).Laurea in Lingue Straniere, Economia, Ingegneria Gestionale, Biotecnologie.Eccellente conoscenza della lingua inglese; residenza o domicilio in paese anglofono sarà un plus.Ottima padronanza della lingua italiana.Esperienza in attività di customer service (telefonate, preventivi, follow-up offerte).Ottime capacità organizzative e di gestione dell’agenda.Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.Caratteristiche personali richieste: determinazione, proattività, capacità comunicativa, rapidità nell’apprendimento, entusiasmo, attitudine positiva, capacità di lavorare in team.Data di inizio: Immediata, in risposta all’urgenza di sostituire una risorsa uscente.
#J-18808-Ljbffr