Descrizione Lavoro
Verify your compatibility with this job adSTAFF S.p.A., filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda con sede in zona Gazzada Schianno, parte di un importante gruppo, una figura di ADDETTO / A CUSTOMER CARE INBOUND. La risorsa dovrà gestire le telefonate in arrivo dei clienti e gestire tutte le richieste di supporto riguardanti principalmente reclami di consegne errate e/o prodotti mancanti, reintegro delle consegne, ritardi dei corrieri, controlli giacenze merce per richieste particolari.Mansioni principali:Gestione del centralino e delle chiamate in arrivoSupporto telefonico ai clienti su tutte le problematiche di consegne dei prodottiVerifica con colleghi del magazzino di giacenze / scorte dei prodotti richiestiConfronto coi colleghi e con trasportatori per soluzione di problematiche legate alle consegne errate o mancantiRequisiti richiesti:Esperienza pregressa nella gestione di centralino di customer care almeno di 2 anniOttime capacità relazionali e comunicativeCapacità di gestione dello stressPrecisione, affidabilità e spirito di squadra, in grado di lavorare in sinergia con il resto dello staff e dei dipartimenti aziendaliDisponibilità di lavorare su turni di mattino e pomeriggio su una fascia oraria 8.00 – 19.30 + un sabato al mese il pomeriggioCosa offre l'azienda:Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi con possibilità di proroghe e stabilizzazione.CCNL: Commercio – 14 mensilità, 5° livello, RAL € 22.878.Per candidarsi iscriversi al sito www.staff.it.Contatti : 0331 1566015 (anche WhatsApp)I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta al Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N°39 / 0011781.
#J-18808-Ljbffr