Addetto / a Customer Care

Milano 27-11-2025

Addetto / a Customer Care

Punto 100 Milano 27-11-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda informatica ricerca un / a Addetto / a all'Accoglienza Clienti da inserire nel team.
La figura selezionata si occuperà di gestire l'accoglienza clienti e supportare l’organizzazione delle attività amministrative quotidiane.
Attività:

Accoglienza clienti e gestione appuntamenti
Gestione delle email e delle PEC aziendali
Digitalizzazione e archiviazione documenti
Gestione chiamate e casella di posta elettronica

Requisiti richiesti:

Ottime doti comunicative e gestionali
Capacità di problem solving e proattività
Attitudine al lavoro in team

Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo
Orario full time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 / 14:00-17:00-
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.