ADDETTO / A CUSTOMER CARE

La Spezia 16-10-2025

ADDETTO / A CUSTOMER CARE

Gi Group S.p.A. La Spezia 16-10-2025
Riassunto

Località

La Spezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewCerchiamo un/a Addetto/a Customer Care per La Spezia. Hai una predisposizione al contatto con il pubblico e ti piace lavorare in un ambiente dinamico e variegato? Allora questa è l’opportunità che fa per te.
ResponsibilitiesCustomer Care: saresti il primo punto di contatto con i clienti.Accogliere la clientela e fornire supporto nella compilazione di documenti.Gestire chiamate, email e reclami.Collaborare con il team per garantire un servizio impeccabile.Dividere il tuo tempo tra attività di front office (accoglienza e interazione diretta) e back office (gestione pratiche e comunicazioni).
QualificationsBuona conoscenza del PC e degli applicativi Microsoft Office (Word, Excel, ecc.).Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra.Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato, tra le 07:30 e le 19:30.
BenefitsContratto iniziale: somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga.Inquadramento: Livello 2 del CCNL Multiservizi.Orario di lavoro: part time 25h settimanali con possibilità di supplementari.Luogo di lavoro: La Spezia.
Gi Group Holding è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.