Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell\'azienda, una presentazione dell\'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Per conto di azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) si ricerca una risorsa da inserire nel reparto customer care con compiti di assistenza alla clientela e gestione delle comunicazioni.La figura collabora con il team interno per garantire un servizio puntuale ed efficace nei rapporti con i clienti.Attività previsteGestione delle richieste dei clienti via telefono ed e-mailFornitura di informazioni su prodotti e servizi disponibili nei punti venditaSupporto alle attività amministrative connesse all’assistenza clientiCollaborazione con i reparti interni per la risoluzione di eventuali segnalazioniRequisiti richiestiBuone competenze informatiche di baseDoti comunicative e capacità relazionaliAttitudine al problem solvingPrecisione, affidabilità e predisposizione al lavoro di squadraOfferta e benefitContratto a tempo determinato 6 mesi prorogabileOrario full time dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30Buoni pasto giornalieriLe mansioni vengono assegnate con progressione in base all’organizzazione interna.
#J-18808-Ljbffr