Descrizione Lavoro
Generazione Vincente Spa Agenzia per il lavoro , filiale di Bari, s eleziona per azienda cliente operante nel settore della costruzione e manutenzione ordinaria e straordinaria di Impianti Tecnologici, Addetto / a al Customer Care.La risorsa si occuperà di gestire le problematiche delle stazioni in cui sono presenti Impianti Tecnologici come : colonnine self service a G.P.L / RICARICA ELETTRIC, apparecchiature elettriche, elettroniche ed elettromeccaniche.Il compito principale sarà quello di rispondere alle chiamate di terzi, saperle gestire e veicolare ai manutentori di zona.diploma ad indirizzo tecnico come Geometra e / o Perito Industriale;esperienza pregressa nell'attività di front office e / o back office;esperienza pregressa nell'attività di assistenza clienti e gestione reclami;buona propensione al lavoro con il pubblico;ottima conoscenza di Excel e del Pacchetto Office;completano il profilo buone capacità di problem solving, ascolto ed empatia.Sede di lavoro : Acquaviva delle Fonti (BA)Contratto a tempo determinato full time con possibilità di stabilizzazione.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903 / 77 - D. Lgs. n.198 / 2006)I candidati ambosessi L. 903 / 77 – D.Lgs. n. 198 / 2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016 / 679Creare un avviso di lavoro per questa ricercaCustomer Care • Acquaviva delle Fonti, Bari, Italia
#J-18808-Ljbffr