Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nella distribuzione di beni di largo consumo si è alla ricerca di una risorsa da inserire nel reparto Assistenza Clienti per garantire un servizio di alta qualità e rispondere alle esigenze della clientela.Mansioni previsteGestione delle richieste di assistenza clienti via telefono, e-mail e chatSupporto nella risoluzione di problematiche relative a prodotti e serviziFornire informazioni sui prodotti, disponibilità, ordini e procedureCoordinamento con i vari reparti per l'evasione delle richiesteMonitoraggio e aggiornamento delle segnalazioni nel gestionale aziendaleGestione dei resi e delle richieste di rimborso in accordo con le politiche aziendali.Requisiti richiestiDiploma di scuola superioreEsperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti, preferibilmente nel settore GDOBuone capacità comunicative e orientamento al clienteOttime doti di problem solving e gestione delle prioritàPadronanza dei principali strumenti informatici (Office e software CRM).OffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo.Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8 : 30-12 : 30 / 13 : 30-17 : 30Formazione retribuita e costante aggiornamentoBuoni pasto e convenzioni aziendali.Sede di lavoroSeriate.
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