Descrizione Lavoro
OverviewCentro specializzato nell’assistenza clienti per conto di aziende terze, attivo in diversi settori merceologici (tra cui retail, e-commerce, telecomunicazioni e servizi), è alla ricerca di una figura da inserire all’interno del reparto Customer Care.La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto agli utenti finali, rispondendo alle richieste relative a prodotti, servizi, ordini, procedure di assistenza post-vendita e altre necessità commerciali, secondo le linee guida delle aziende clienti.MansioniFornire assistenza informativa e consulenziale ai clienti finali, seguendo le policy delle aziende committentiOffrire supporto nella gestione di problematiche, reclami e controversieGuidare il cliente nella comprensione e nell’utilizzo dei servizi aziendaliGarantire un’interazione professionale, efficace e orientata alla soddisfazione del clienteRequisitiOttime doti comunicative e relazionaliPredisposizione al lavoro a contatto con il pubblicoCapacità di problem solvingGradita esperienza pregressa in ruoli analoghi (non obbligatoria)OffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazioneOrario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
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