Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operante nella vendita di articoli per la casa ricerca una risorsa da inserire all'interno del reparto Customer Care. La figura selezionata si occuper 3a di potenziare il servizio di assistenza alla clientela, gestendo le richieste e le problematiche post-vendita.Mansioni principaliGestione delle richieste di cambio e reso prodottiAssistenza tecnica post-vendita e supporto ai clientiRisoluzione di eventuali controversie o reclami, in collaborazione con gli altri reparti aziendali.RequisitiConoscenza di base del pacchetto Microsoft OfficeCapacità di problem solving e gestione autonoma delle criticitàOttime doti relazionali e orientamento al clienteBuone capacità comunicative e attitudine al lavoro in team.Offerta e benefitContratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovoOrario di lavoro full-time (dal lunedì al venerdì : 09.00-13.00 / 14.00-18.00)Buoni pasto.Sede di lavoro : Jesi.
#J-18808-Ljbffr