Descrizione Lavoro
Alliance Medical, multinazionale leader nel settore della diagnostica per immagini da molti anni attiva nella gestione globale di servizi clinico-sanitari, ricerca per il proprio centro diagnostico di Cesano Maderno (MB) un / unaAddetto / a Contact Centerdal lunedì al venerdì turno pomeridiano + sabato mattinaAl riporto al Team Leader ha l’obiettivo di garantire un ottimale servizio ai pazienti.Le attività a seguire saranno quasi esclusivamente svolte telefonicamente (in cuffia)Prenotazioni di servizi sanitari in regime privato e / o convenzionato con il sistema sanitario nazionaleSupporto al paziente a fronte di richieste di informazioniComunicazione di nuove promozioni e di nuovi servizi sanitariGestione di reclamiAttività di Back-office a completamento dei servizi erogatiSi richiedeOttime capacità di comunicazione e orientamento al pazientePropensione all'ascoltoDimestichezza con gli applicativi informatici / software gestionaliPrecisione ed attenzione al dettaglioDisponibilità a lavorare su turni pomeridiani (14 : 00 - 19 : 00)Disponibilità a lavorare su turni anche il sabato mattinaCostituiranno criterio preferenziale :Esperienza pregressa nell'ambito della gestione dell’assistenza telefonica in modalità inbound o in attività a contatto con il pubblicoPrecedente esperienza di lavoro e / o volontariato nel settore sociale / sanitario, interesse e motivazione per le attività di assistenza e supportoContratto a tempo determinato della durata didal lunedì al sabatoCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr