Descrizione Lavoro
OverviewCovisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability.Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te!RuoloADDETTO CALL CENTER PAY TVResponsabilitàgestire un'attività outbound nel settore pay TV.Offertaun coach dedicato - formazione iniziale e continua;flessibilità oraria ed organizzativa;compenso fisso 8.44 € / h;incentivi al raggiungimento degli obiettivi ai massimi livelli di mercato.titolo di studio superiore;ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita;forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;buona conoscenza dei principali strumenti informatici.Requisiti / Competenzetitolo di studio superiore;ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita;forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;buona conoscenza dei principali strumenti informatici.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 ("GDPR").
#J-18808-Ljbffr