Descrizione Lavoro
Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore / trice Call Center Inbound, per conto di una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.
Le risorse selezionate si occuperanno di
Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti.
Richiesto :
. Diploma di scuola media superiore.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
Ottime capacità comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente
Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Si offre Contratto di somministrazione a tempo determinato di 2 mesi con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro :
part time 20 ore settimanali su turni da 5 giorni
Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona
Inquadramento :
Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari.
Luogo di lavoro : Palermo
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr