Descrizione Lavoro
DESCRIZIONE AZIENDA Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore / trice Call Center Inbound, per conto di una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza. POSIZIONE Le risorse selezionate si occuperanno diGestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti. REQUISITI Richiesto : . Diploma di scuola media superiore.Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)Ottime capacità comunicative e relazionaliPredisposizione al contatto telefonico e orientamento al clienteMotivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi ALTRE INFORMAZIONI Si offre Contratto di somministrazione a tempo determinato di 2 mesi con possibilità di proroghe. Orario di lavoro : part time 20 ore settimanali su turni da 5 giorni Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona Inquadramento : Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari. Luogo di lavoro : Palermo L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr